Translate

martedì 7 ottobre 2014

LONDRA come arrivare a....

Se volete visitare una metropoli moderna che Vi affascinerà per la sua vita frenetica e per la sua multietnicità sicuramente Londra è la città che fa per Voi.
Si può raggiungere tranquillamente con voli low_cost da Genova, Bergamo, Pisa grazie a collegamenti quasi giornalieri.

I voli low cost solitamente si arriva all'Aereoporto di Stansted,da qui si ppuò raggiungere il centro con pullman oppure, consigliato in quanto più comodo treno. Entrambi si prendono direttamente all'aeroporto ma il secondo, io li ho provati entrambi, è sicuramente il mezzo più comodo. Anche se è più caro il treno mi ha dato la possibilità di usufruire sconti all'ingresso della torre di Londra e al musei delle cere, inoltre in quattro abbiam.  preso pacchetto famigli.  che fa diritto ad un bello sconto (si deve fare andata e ritorno) e alla fine ho speso la strada cifra del bus. La comodità del treno è quella che si arriva direttamente aVictoria Station e Si che  trova ogni quadro d'ora, l'autobus ti lascia in prossimità della stazione e lo trovi ogni ora. 
Oyster Card
è sicuramente l'abbonamento per la metro più comodo ed utilizzato da fare per gli adulti ovviamente che pagano intero, i bambini sotto i dieci anni non pagano mentre gli altri devono fare un abbonamento giornaliero, si fa all'interno della metro,conviene farlo per la zona uno e due in quanto i principali monumenti e le attrazioni sono in queste due aree.di 
.. in fase di completamento

Nessun commento:

Posta un commento

Shinystat

mappa